blog, Gong

Il percorso verso la gratitudine

Da gennaio a maggio (e poi ci sarà giugno e poi ci sarà luglio), ho strutturato un percorso tematico per i Bagni di Gong, un percorso che avesse delle connessioni e che rappresentasse un vero e proprio cammino.

E’ stato bello parlarne insieme ai miei #sgongati, perchè ho sempre più persone che vengono ogni mese, puntualissime e innamorate di questa eccezionale immersione nel suono.

Quindi, dicevo, il percorso è stato questo:

GENNAIO : Io merito tutto quello che sogno, col mantra inedito scritto da me (che potrete presto ascoltare registrato bene bene bene)
FEBBRAIO : Io SCELGO la gioia (perchè bisogna scegliere in modo consapevole ciò che si desidera…e scegliere il proprio massimo bene, non è cosa così scontata e semplice)
MARZO: io CREO la gioia, ovvero celebrazione dell’azione creativa volta al raggiungimento del nostro bene e del nostro piacere.
APRILE: io MI GODO la gioia, ovvero una sessione dedicata a concederci di stare nel bello creato per noi, a stare nel nostro piacere, sguazzandoci dentro senza giudizio
MAGGIO: gratitudine. Perchè bisogna essere grati alla vita, alle cose che ci accadono, ai segnali, alle persone che incontriamo… è tutto parte di noi e del nostro cammino di crescita. Ma anche, diciamolo, GRAZIE A NOI STESSI, perchè in questo percorso di crescita ci siamo messi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Ogni sessione prevede qualche attività aggiuntiva, che coinvolga i presenti in un atto trasformativo che dia ulteriore sostegno alle proprie energie.
Questo mese, il GRAZIE lo faccio cantare.
Ed ecco l’audio della prima sessione di maggio e del bellissimo coro spontaneo che si è creato a fine Bagno di Gong, un canto che ha espresso un GRAZIE meraviglioso.

 

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s