The Sound of Peony

Il mese di Maggio è dedicato a quello che credo sia il mio fiore preferito: la Peonia.

Perchè amo la Peonia?

Beh, per il suo fascino orientale e la magia che lo caratterizza e che si esprime in quella sovrabbondanza di petali, con l’effetto di dolce morbidezza al tatto.
Perchè ha dei colori incredibili, sfumati in modo sempre interessante, colori che accompagnano un profumo definito ma delicato.
Amo il bello e ciò che è esteticamente appagante e la Peonia incarna la bellezza estetica e la purezza dell’anima.
La Peonia è infatti portatrice di un significato davvero particolare, nel senso di speciale.

Parla di prosperità e pace e amore. Comincia a fiorire nello stesso periodo in cui i Pagani celebrano la prosperità, con la festa legata a Beltane.
E’ quindi un periodo di abbondanza celebrato da simbologie che la propiziano.

Ma a Maggio racconterò la Peonia ed i suoi significati saranno la colonna sonora delle serate.

Il suono di Gong, Campane di Cristallo e voce ci terrà compagnia nel nostro processo creativo dedicato a propiziare l’abbondanza, prosperità e buon auspicio.

La Peonia è simbolo di buon auspicio, avere in casa dipinti che la rappresentino è un simbolo di buona fortuna ed a seconda dei colori assume diverse sfumature di significato.Per questi incontri, ho deciso di raccontare il suono delle sue vibrazioni simboleggianti la forza, in quanto fiore di lunga durata una volta sbocciato. L’Amore e la nobiltà d’animo. E la Pace che esplode come significato quando la nostra amata peonia è in piena fiorituta.

Tre serate su ZOOM:il 12, il 19 ed il 26 maggio.Dalle 20.45 alle 22.15
Occorrente: cuffie per l’ascolto. Uno spazio sacro. La tua presenza. Non dovrai mostrarti in video o parlare, ma sarai libera di farlo se lo desiderassi.

Avrai anche la possibilità di ricevere la registrazione di ogni serata, per poterne usufruire in tutti i momenti che desideri.

Info ed iscrizioni: sara@lemeravigliesonore.com

#

Comments are closed

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: