bagni di gong
bagni di gong

Meraviglia: sentimento vivo ed improvviso di sorpresa nei confronti dei doni della Vita.

 

La Meraviglia è un motore che permette di godere delle fasi positive del nostro vivere, affrontando anche con più resilienza le fasi meno piacevoli.

 

Permette di prestare attenzione al dettaglio, perchè dei dettagli ci si può sorprendere contiunuamente, accrescendo anche la sensazione di FIDUCIA nei confronti del mistero.

 

Ogni giorno la vita sa soprenderci, meravigliarci. Basta prestare attenzione alle piccole piccole cose.

 

Mi dicevano che la mia emotività sarebbe stato il punto debole… ed io l’ho trasformata nella mia forza. Un’emotività che mi permette di sentire accrescere la gioia esplosiva data dal continuo meravigliarmi.

 

Meravigliati con me a dicembre: tutto il mese sarà dedicato a contattare la Meraviglia.

 

In Sound Wonders Academy Mindful avrai:

 

4 bagni sonori in diretta (e poi on demand), 4 lezioni di Yoga in diretta  (e poi on demand), 1 suggerimento nutrizionale basato sulla Meraviglia: tutto grazie anche alla collaborazione con Federica Avanzi (autrice del libro 7 DAILY RITUALS – GRATITUDINE, +500H YT, Istruttrice certificata di Pilates) e della Dott.ssa Chiara Usai, Biologo Nutrizionista ed autrice della Guida “Imparare a Mangiare” disponibile sulla piattaforma di apprendimento “Discorsi Online”.

A dicembre, avremo anche tanti eventi in presenza:


11 dicembre presso MarySoul Yoga a Milano
12 dicembre presso pro loco azzate

18 e 19 dicembre TBA

30 dicembre presso Yoga Santosha Legnano – con Federica Avanzi


Ma se non puoi partecipare in presenza a questi eventi extra, ricorda che c’è un evento specialissimo la mattina del 19 dicembre, in compagnia di Azzurra Farinaro – The Inner Architect e di Barbara Cavaliere – SoEssere: SoulStice!


Ti ricordi l’edizione 2020? Leggi qui il post che avevo scritto a riguardo!