Dicembre è Magico: Manifesting Abundance

Abbondanza: un termine a cui sono estremamente legata, perchè relativo ad una ricchezza interiore, che si proietta in quella esteriore.
Abbondanza di Amore in tutte le sue manifestazioni: Amore per noi stess*, Amore per il prossimo, Amore che si concretizza in quello che riceviamo dalle persone care, Amore che si riflette nei beni materiali.

Se vuoi ridere di quanto i nostri pensieri e le nostre energie possano essere potenti, di quanto l’Amore lo sia, leggi fino alla fine: è appena successa una cosa che mi fa sorridere, molto, che è un messaggio dell’Esistenza molto preciso e molto molto pungente, che condivido con te come Oracolo di oggi.

Proseguo per ora per raccontarti cos’è Manifesting Abundance, il percorso di Dicembre legato all’Abbondanza – parte 1.

 

Pensieri di scarsità da trasformare, stabilire un equilibrio tra il Dare e Ricevere, stilare i propri obiettivi, metterli su carta con l’energia predisposta a vederli concretizzare.
Manifesting Abundance è un dialogo con la nostra parte conscia e inconscia, che cavalca le energie di nascita di questo mese, nascita e dono, passando per il Solstizio invernale ed arrivando alla celebrazione del Nuovo Anno.

 

Un percorso che si svolgerà ONLINE ed OFFLINE e culminerà con l’evento in forma ibrida del 29 dicembre:
LA VISION BOARD.

A Dicembre Sound Wonders Academy Mindful (che nella grafica ho abbraviato in SWA), ti accoglie con ben 6 appuntamenti da godere in diretta ed on demand.

4 meditazioni del mattino, 2 Bagni Sonori Serali e la possibilità di ricevere la sottoscrizione a gennaio in forma gratuita, iscrivendosi all’evento culmine: la Vision Board (che verrà gestita a parte dal centro che mi ospita e che quindi non posso includere nell’abbonamento – per questo ti regalo gennaio, consegnandoti la prima manifestazione di abbondanza).

  • Fa per te se vuoi fare un reset e lasciar andare energie che senti limitarti.
  • Fa per te se vuoi fare chiarezza in te su ciò che desideri per il nuovo anno.
  • Fa per te se vuoi lasciar fluire la tua magia.

Entra in Sound Wonders Academy Mindful e comincia ad agire: niente accade, senza azione.

Evento online gratuito: 21 dicembre - Solstizio d'Inverno.

Il 21 dicembre alle 21 ci sarà il rilascio del Vocal Healing del Solstizio, che verrà però trasmesso in anteprima alle 7 del mattino su ZOOM.
Lo ascolteremo insieme, in un cerchio di Anime che si riuniranno per accogliere l’Energia Speciale di questo momento dell’Anno a cui sono tanto legata.
Sarà speciale esserci insieme!

Segna la data sul calendario, perchè presto aprirò le iscrizioni!

IN PRESENZA

Sono tre gli appuntamenti in presenza previsti per questo mese:
4 dicembre – a Parma dagli amici Filippo Mori e Linda Togni ->  https://www.betterwayve.it/eventi/
18 dicembre – a Varese da Yoga Studio Varese -> https://www.yogastudiovarese.com/event-details/suoni-e-solstizio-dinverno

il 29 dicembre – a Milano da Milano Yoga Space -> Vision Board (online ed in presenza!) -> presto disponibili le modalità di iscrizione.

Se ti iscrivi a SWA MINDFUL A DICEMBRE E PARTECIPI ALLA VISION BOARD (Online o in presenza), ti regalo SWA Mindful di Gennaio 🙂

Ed ora come promesso la cosa comica (il messaggio dell’Universo of the day) che condivido con te che mi leggi.
Mentre scrivevo di Abbondanza, ha suonato il corriere per consegnarmi un pacco, che aspettavo: una nuova campana alchemica per le nostre sessioni.
Beh, ho aperto e c’era una campana alchemica in Oro.
Non era quella che avevo ordinato io ed anzi, questa vale economicamente mooooooolto di più di quella che ho ordinato io (che però lavora su un tema specifico di mio interesse, non che sia meno efficace eh).

Ho riso, per la simbologia di questa grossa campana in Oro.
E’ un gran messaggio, non trovi? Secondo me cosa ha voluto dirci l’Universo?

Aspetto le tue risposte e spero proprio di vederti prestissimo!