Suoni e Vibrazioni per il Benessere

Il Suono ha un effetto potente su Mente e Corpo ed Emozioni.
I Bagni sonori sono meditazioni guidate che favoriscono un diffuso senso di benessere e pace, con benefici effetti su più fronti.
I suoni e le frequenze vengono recepite a livello emozionale, mentale e fisico (quando effettuati in presenza), regalando una sensazione di abbraccio, di immersione in un suono che ogni volta si manifesta in modo differente.
Nessuna delle attività qui proposte richiede preparazione pregressa o esperienza.
Ma solo la voglia di lasciarsi abbandonare alla fiducia nei confronti dell’esperienza unica e speciale che si andrà a vivere.

Bagno sonoro di Gong, Voce e strumenti ancestrali

La meditazione sonora nella sua versione più classica, sempre arricchita di intenzioni focalizzate in un percorso condiviso.

Yoga Kundalini e Bagno Sonoro

In collaborazione con Azzurra Farinaro – The Inner Architect.
Il Bagno di Gong si riconnette alle sue origini, lo Yoga Kundalini, in pratiche caratterizzate dal lavoro corporeo accompagnato da mantra e suoni eseguiti dal vivo.

Bagno Sonoro in Acqua Calda

In collaborazione con Waveness.
Il corpo immerso in acqua calda, l’ abbraccio del suono. Un grandissimo senso di relax ed abbandono che dona un intenso stato di benessere generale.

Degustazioni Sonore

In collaborazione con Marzia Riva – La Taverna degli Arna.
Alta cucina naturale e rilassamento col suono si fondono per eventi sfiziosi ed esclusivi.

Drum Circle

Uno, due, tutti insieme!
Questo è il “grido” d’inizio di un cerchio di tamburi facilitato, un’attività sonora molto energica e stimolante, che ha come obiettivo quello di unire e creare un forte senso di comunità.