12 Dicembre: Bagno di Gong in Pro Loco Azzate alle 18.00.
12-12 è un portale energetico. Una combinazione di Numeri Maestri che ci aprono le porte per un viaggio in nuove dimensioni. Lasciamoci meravigliare e affidiamo all’Universo le intenzioni per il nostro 2022.
Lo faremo insieme proprio durante il Bagno di Gong di domenica 12 dicembre, alle ore 18.00, c/o Pro Loco Azzate (Via Alessandro Volta 26, Azzate) | €20 a persona | GP obbligatorio.
I posti disponibili sono 13+me=14 . Come il Tarot della Temperanza.
Prenota scrivendo al 3394863774 o a sara@lemeravigliesonore.com
La Temperanza è il tarocco che simboleggia un Angelo, che ci ricorda che siamo protetti, ma anche di abbandonarci alla fluidità della vita, mantenendoci radicati.
Ha due brocche in mano, da cui distribuisce l’acqua tra l’una e l’altra brocca, quasi a ricordarci che ciò che riteniamo troppo difficile o impossibile, è realizzabile, sapendo che non siamo soli.
La Meraviglia ci accompagnerà anche lì. Sarà una meraviglia intensa, perchè stenderemo le nostre intenzioni per l’Anno Nuovo.
E ricordate la data, 12-12. Avremo dalla nostra anche l’energia di questo portale.
Necessari: tappetino, coperte, cuscini, tutto l’occorrente per stare in comodità massima. Prenotazioni aperte, ancora pochi posti disponibili! a
𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬’𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐁𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐨𝐧𝐠?
Le meditazioni sonore con i Gong, le Campane di Cristallo, la Voce e gli altri strumenti ancestrali, sono delle vere e proprie immersioni nei suoni e nelle vibrazioni di questi particolari e risonanti strumenti.
Questi suoni sono in grado di avvolgere chi li riceve, immergendolo in un’esperienza ogni volta unica e differente, e che ha come obiettivo l’intento di pacificare il cuore, di ridurre lo stress e connettersi con la propria intuizione profonda.
La durata è di circa 1 ora, si praticano preferibilmente da sdraiati e sono alla portata di tutti perchè non richiedono nè esperienza, nè preparazione.
Il suono conduce la mente, il corpo e le emozioni in un’altra dimensione di attenzione: possono sorgere pensieri, visualizzazioni, sensazioni fisiche, ci si può addormentare, si può sorridere o piangere.
Il tempo del Suono è un tempo di grande libertà personale e cura.
I nostri corpi sono composti per circa il 70% da acqua e ogni onda e vibrazione condivisa con il Gong scorre attraverso questo canale: mantenere la connessione con il proprio respiro è un buon modo per lasciare che tutto scorra con naturalezza.
Ma in ogni caso, non c’è giusto o sbagliato nell’Esperienza Sonora, perchè ogni vissuto è perfetto così com’è: abbandonarsi ed aprirsi all’esperienza è l’unico consiglio che mi sento di darvi.
Ogni mia Meditazione Sonora ha un’intenzione di gruppo, che a volte collego ad un vero e proprio percorso da fare insieme: ma questa mia intenzione può essere vissuta da ognuno in totale libertà o anche solo presa come spunto per il proprio percorso personale.