TERMINI E CONDIZIONI 

CONDIZIONI DI VENDITA E TERMINI DEL SERVIZIO:

CONSULENZA INDIVIDUALE
SOUND WONDERS VOICE PROGRAM
MEDITAZIONI SONORE VIRTUALI
MEDITAZIONI SONORE IN PRESENZA
SOUND WONDERS CIRCLE PROGRAM
SOUND WONDERS VIBES PROGRAM

I suddetti servizi verranno da qui chiamati CONSULENZE e sono organizzati ed erogati da: Le Meraviglie Sonore di Sara Usai con sede legale: via Bartolomeo Eustachi 48, 20129 Milano, P.IVA 09198000961, CF:SUASRA81L57H501V

Le caratteristiche delle CONSULENZE:

Il servizio offerto consiste in:

lezioni in aula fisica o in aula virtuale attraverso la piattaforma Skype oppure ZOOM, nel giorno e orario concordati, nel caso di CONSULENZE INDIVIDUALI o AZIENDALI o di tipo PRIVATO, o come previsti dal calendario, comprendenti quanto esposto nei dettagli relativi alle diverse tipologie di CONSULENZA.

Il servizio viene erogato secondo il calendario indicato al momento dell’acquisto e secondo il programma indicato nel sito.

Può acquistare il servizio una persona giuridica o una persona fisica che ha compiuto 18 anni di età.

Il contratto si intende concluso nel momento in cui viene mandato l’ordine di pagamento, seguendo le istruzioni ricevute dopo aver effettuato la richiesta d’iscrizione. Una volta pagata la quota d’iscrizione sarà la mail ricevuta all’indirizzo indicato a valere come attestato di partecipazione.

I mezzi di pagamento accettati sono: bonifico bancario, carta di credito e PayPal.

La prenotazione e il pagamento della quota determinano l’acquisto della CONSULENZA. Ogni utente è validamente iscritto o viene considerato impegnato lo slot orario concordato, solo con l’effettivo pagamento della quota d’iscrizione.

Le quote di iscrizione alle CONSULENZE così come indicate sul sito, sono il prezzo finale e vengono fatturate da LE MERAVIGLIE SONORE DI SARA USAI.
Viene richiesto il pagamento di 2 euro aggiuntive per la marca da bollo, nel caso il saldo finale superi la quota totale di € 77,47 .

Si ha diritto a recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e di rinunciare alla partecipazione alla CONSULENZA entro 14 giorni dall’iscrizione e non oltre le 48 ore dall’inizio della CONSULENZA stessa, da notificare via mail a sara@lemeravigliesonore.com

In caso di esercizio del diritto di recesso entro i 14 giorni e non oltre le 48 ore dall’inizio della CONSULENZA dalla conferma di iscrizione è previsto il rimborso totale di quanto versato.

Passati i 14 giorni dal momento della conferma dell’iscrizione oppure, comunicata l’impossibilità a presenziare alla CONSULENZA nelle 48 ore che precedono la stessa, il costo della CONSULENZA verrà considerato da corrispondere ugualmente nella sua totalità e la docente non sarà tenuta a rimborsare la quota di partecipazione versata anticipatamente.

Se è la docente ad annullare la CONSULENZA per ragioni imputabili alla sua organizzazione, verrà rimborsata l’intera quota di iscrizione oppure verrà proposta la scelta di un cambio di data, o un altro tipo di compensazione.

Se la CONSULENZA viene annullata per ragioni indipendenti dalla volontà o responsabilità della docente, come ad esempio pandemie, scioperi, calamità naturali, guasti presso le strutture ospitanti, verrà proposta una data sostitutiva.