Sound Wonders Academy

Sound Wonders Academy è la Piattaforma Online dedicata a Voce e Canto, Bagni Sonori e Meditazione, Yoga gentile e Mindful Nutrition, consapevolezza e crescita personale, in uno spazio protetto, tutto per te.

E’ uno spazio protetto, lo sottolineo ancora: il tuo spazio protetto, dove apprendere, sperimentare, crescere, meditare, rilassarsi e giocare.

Oltre alle consulenze individuali, è composta da corsi ed eventi in diretta streaming, integrati da videocorsi, videolezioni, audio e percorsi.
Si divide in due aree tra cui è possibile scegliere.


SWA VOICE:

è l’area dedicata alla scoperta vocale, che sia a scopo performativo o di crescita individuale e personale.
Comprende lezioni individuali di canto ed uso della voce, sessioni di gruppo, video on demand di esercizi e spiegazioni, materiale sempre crescente a disposizione on demand.


SWA MINDFUL:
E’ l’area dedicata al mondo della vibrazione sonora, con le sperimentazioni e contaminazioni che han sempre caratterizzato LE MERAVIGLIE SONORE.
Prevede Bagni Sonori – di Gong, Campane di Cristallo, Vocal Healing, Meditazioni guidate, Yin Yoga, Virtual Kirtan, Virtual Ecstatic Dance, tutto in incontri in diretta (poi fruibili on demand). In più, video ed audio di meditazioni guidate on demand.

Per conoscere i dettagli, clicca qui sotto sull’area di tuo interesse.

SOUND WONDERS ACADEMY VOICE
La Scuola di Canto/Uso della Voce online, per professionisti ed amatori.
Voice Healing per te e per imparare a usare il tuo suono olisticamente.

SOUND WONDERS ACADEMY MINDFUL
L’area della Meditazione online:
Bagni di Gong, Bagni di Campane di Cristallo e Voce.
Mindfulness e Yoga, strizzando l’occhio ad altre contaminazioni creative.

BAGNO DI GONG, BAGNI DI GONG, LEZIONI DI CANTO, IMPARARE A CANTARE, MEDITAZIONE, MINDFULNESS, YOGA

Sound Wonders Academy è anche formazione professionale: sono felice di annunciare il nuovo Training in Sound Healing, che avrà inizio a settembre 2022 e terminerà a maggio 2023.

Il Training, che si svolgerà in modalità ibrida online ed offline, è rivolto a: Operatori/Operatrici Olistici, Futuri Operatori/Operatrici Olistici, Insegnanti Yoga, Counselor, Coach, Psicologi, Psicoterapeuti, Insegnanti di Musica che vogliono aprire la propria formazione alla Visione Olistica.

Il focus del Corso è dare tutti gli strumenti necessari per utilizzare con consapevolezza vari elementi sonori, con un approfondimento dettagliato sulla Voce, sullo Shruti Box, sull’Harmonium, percussioni e sulle Campane di Quarzo e con un’introduzione di Campane Tibetane, Gong, altri strumenti ancestrali, che potranno essere inseriti comunque con consapevolezza all’interno delle proprie sessioni.

Per accedere, puoi prenotare la tua call conoscitiva: qui!